Da martedì 5 Maggio è attivo il nostro servizio delivery e take-away!

Hai un’occasione speciale da festeggiare con la tua famiglia? Oppure hai “solo” voglia di una cenetta sfiziosa?
Il nostro chef ha pensato un menu dedicato al delivery e/o al take-away con alcuni grandi classici del nostro ristorante e nuove ricette tutte da provare.

Potrai scegliere fra due opzioni: piatti cucinati (che sarà sufficiente riscaldare e servire) oppure piatti da ultimare di cottura e preparare in pochi minuti grazie agli ingredienti e alle semplici istruzioni che ti forniremo; in questo modo potrai gustare il piatto nelle migliori condizioni, come se fossi da noi al ristorante!

Hai già l’acquolina? Allora, cosa aspetti…? Scegli subito cosa assaggiare fra antipasti, primi piatti e secondi.
E se hai piacere di stappare una buona bottiglia, abbiamo selezionato una carta dei vini con proposte molto interessanti, con uno speciale sconto del 10%.

Il servizio è attivo dal martedì alla domenica (la domenica solo pranzo), a pranzo dalle 10,00 alle 13,30 e a cena dalle 17,00 alle 21,30 ed è possibile ordinare telefonicamente allo 02.70121773 o tramite WhatsApp al +39335.5334113 o scrivendo un’e-mail a infogrissino@gmail.com. Le consegne verranno effettuate entro 2 ore dall'ordinazione.

La consegna sarà effettuata direttamente da noi, preferibilmente entro una distanza di 5km dal nostro ristorante, ma valuteremo eventuali eccezioni confrontandoci telefonicamente con i nostri clienti.

Il pagamento per il delivery è in contanti alla consegna oppure tramite bonifico bancario (le modalità di pagamento sono da concordare in fase di ordinazione)
IBAN: IT16A0306909498100000000409
Il pagamento per il take away è in contanti, carta di credito o bancomat.

Web Design: Simone Visani